Burger King assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

burger king punto vendita

La Burger King Corporation è un’ importante azienda statunitense e catena internazionale di ristorazione fast food. Nel 1954 venne aperto in Florida, a Miami, il primo ristorante Burger King, originariamente chiamato Insta Burger King, da James McLamore e David Edgerton, entrambi studenti della Cornell University School of Hotel Administration.
Nel 1992, il loro quartier generale a Miami fu gravemente danneggiato dall’uragano Andrew. Arriva in Italia grazie a un accordo con Autogrill, che acquista anche l’azienda che gestisce in licenza tale catena negli aeroporti e nelle strade, la Host Marriott Services.

Tra il 2002 e il 2003, l’azienda venne venduta dalla Diageo ad un gruppo di investitori guidati dalla Texas Pacific Group (TPG) per 1,5 miliardi di dollari. Nel febbraio 2006 Burger King entra in borsa tramite una IPO.
Dall’aprile 2006, il CEO di Burger King è diventato John Chidsey, top manager di Pepsi, esperto di marketing che ha lavorato anche ad eBay. Da maggio 2006 Burger King è presente nel listino NYSE con il simbolo BKC.

Nel nostro paese Burger King è presente in ben 14 regioni:

Piemonte
Lombardia
Veneto
Trentino-Alto Adige
Friuli-Venezia Giulia
Liguria
Emilia-Romagna
Marche
Toscana
Lazio
Abruzzo
Campania
Sicilia
Puglia

Chi volesse lavorare per questa importantissima azienda dovrà semplicemente contattare il ristorante o presentare direttamente a mano il proprio curriculum vitae. Le sedi italiane con eventuali indirizzi sono raffigurate nella pagina “trova un bk” dal sito ufficiale.



Commenti

comments

6 Responses to Burger King assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

  1. ISABELLA SOTTILE ha detto:

    GRADIREI ESSERE CONTATTATA PER INFORMAZIONE A RIGUARDO
    GRAZIE

  2. edoardo bartolini ha detto:

    vorrei ulteriori informazioni .Grazie

  3. marina lombardi ha detto:

    GRADIREI ESSERE CONTATTATA E SAREI LIETA DI LAVORARE CON VOI.CORDIALI SALUTI

  4. emilia ha detto:

    Gradirei lavorare con voi.dove posso mandare il curriculum. Grazie

  5. Olivia ha detto:

    Buona sera, gradirei lavorare con voi.

    • bastianino ha detto:

      gradirei lavorare cn voi potendo usufruire di un tirocinio propostomi dalla evo solution mantova permettendo a voi di risparmiare e permettendo alla mia persona di lavorare con la vostra catena ed imparare un lavoro x me molto bello in cucina spero che la mia proposta sia gradita da voi e che mi diate l,opportunità di ripagare la vostra fiducia e mostrarvi le mie qualità grazie saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.