CAMST assume Operatori Ristorazione, Personale di Sala, Cassieri e altri Addetti.

lavoro camst mense scolasiche

Il Gruppo Camst ha pubblicato una serie di nuove opportunità di lavoro all’interno dei propri ristoranti e nella sede centrale. Vediamo alcune delle posizioni lavorative all’interno del Gruppo:

  • Operatori della Ristorazione: le risorse assunte dovranno occuparsi di ripulire vassoi e carrelli ed occuparsi della distribuzione delle pietanze. I candidati ideali devono avere disponibilità a lavorare part time e capacità di lavorare e coordinarsi con il team.
  • Addetto Contabilità e Amministrazione: le risorse dovranno controllare le attività di fatturazione e lavorare in un team composto da 6 persone coordinato da una Responsabile. I candidati ideali sono in possesso di una laurea in Economia e di una buona esperienza nella mansione. Sono richieste adeguate conoscenze informatiche.
  • Personale di Sala: le risorse dovranno servire ai tavoli e prendere le ordinazioni attraverso un palmare. I candidati ideali devono avere una buona esperienza e devono essere capaci di lavorare in situazioni caotiche e di stress. E’ gradita la conoscenza di una lingua straniera.
  • Cassieri: le risorse dovranno occuparsi delle attività di cassa e dell’emissione dei vari scontrini. I candidati ideali sono in possesso di una forte predisposizione al cliente e capacità di lavorare in situazioni caotiche. E’ richiesta la conoscenza di una lingua straniera.
  • Barman: le risorse dovranno preparare cocktail e aperitivi. I candidati sono in possesso di esperienza almeno triennale e di un diploma alberghiero cui ha fatto seguito un corso da Barman (meglio se Freestyle). E’ richiesta la conoscenza di una lingua straniera.

Tutti gli interessati possono candidarsi ai vari posti disponibili direttamente dalla pagina Camst Lavora con Noi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ho esperienza lavorativa come addetta mensa da circa 20 anni,ho bisogno di lavorare e vorrei riprendere in questo settore,grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button