Carpisa assume nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

negozio carpisa

In Italia la crisi sta portando alla chiusura di una grandissima quantità di aziende che, oppresse dalle tasse, non riescono più a tenere aperti i propri punti vendita o i propri uffici all’interno del nostro Paese..

Esistono però alcuni gruppi che, grazie ad ingenti capitali e ad una buona politica aziendale, riescono a tenere in vita la propria ditta e ad aumentarne il fatturato. Tra queste troviamo Carpisa, leader nel settore della vendita di borse e accessori, che possiede tantissimi negozi sparsi in tutto il mondo.

Attualmente l’azienda è alla ricerca di alcuni profili da inserire all’interno del proprio team e tra tutti, vi elenchiamo queste posizioni lavorative:

Pianificazione Commerciale
Store Manager Bologna
Visual Merchandiser
Addetti Vendita e Store Manager Punto Vendita

Per tutte le posizioni lavorative elencate è richiesta una grande serietà, tanta voglia di lavorare e la disponibilità ad effettuare turni (come nel caso degli addetti vendita e store manager punto vendita). Si richiede inoltre una buona conoscenza delle lingue e tutte le proposte di lavoro sono attive per entrambi i sessi.
Se amate lavorare all’interno di un’azienda solida come quella Carpisa, allora non dovete attendere per poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

Per ottenere maggiori informazioni o per visionare tutte le posizioni lavorative attualmente aperte, fate click qua e attendete qualche secondo affinchè la pagina si apra correttamente. Una volta dentro, selezionate la mansione di vostro interesse e infine inviate la vostra candidatura.



Commenti

comments

7 Responses to Carpisa assume nuovo personale in Italia.

  1. scarongella rosa lia ha detto:

    disponibilita’ immediata,nei negozi di vicinanza bari,ho un bambino di 6 anni sono sola,aspetto una vostra risposta…..grazie

  2. alina ha detto:

    disponibilità immediata nei negozi di napoli

  3. ionita elena ha detto:

    salve sono disponibile nei negozi di Ferrara,grazie

  4. Irene Di Rosa ha detto:

    Adoro gli articoli di Carpisa, come tante donne sono sempre stata appassionata di borse!
    Do la mia disponibilità per lavorare come addetta alle vendite nei negozi in provincia di Ragusa (Modica, Pozzallo, Scicli, Ispica, Marina di Ragusa)

    Aspetto vostra risposta

    Grazie

  5. NATASCIA POLLINI ha detto:

    SONO SPOSATA CON 2 FIGLI: 1 DI 9 ANNI E 1 DI 3 ANNI.ABITO A CASALPUSTERLENGO. DO LA MIA DIPONIBILITA’ PER LAVORARE NELLA PROVINCIA DI LODI ANCHE A PART TIME . GRAZIE

  6. JESSICA ha detto:

    BUONGIORNO
    SONO jESSICA HO 26 ANNI ABITO A cHIVASSO, HO LETTO IL VOSTRO ANNUNCIO CHE CERCATE PERSONALE, IO SONO DISPONIBILE DA SUBITO E HO ESPERIENZA COME COMMESSA. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.
    GRAZIE

  7. Grazia Cannatella ha detto:

    Sono disponibile immediatamente… Palermo !!!aspetto vostre risposteee giurooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.