Carpisa e Yamamay assumono nuovo personale in Italia.

yamamay negozio lavora con noi

Ti ritieni un vero esperto nel campo moda e tendenze? Ami creare abbinamenti e segui con dedizione tutte le ultima novità in campo stilistico? Sei una persona preparata e qualificata sul campo? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.Yamamay e Carpisa assumono nuovo personale.

Yamamay è una azienda di biancheria intima fondata nel 2001 a Gallarate, di proprietà delle famiglie Cimmino e Carlino. Carpisa è un marchio di borse e accessori moda fondata nel 2001 e di proprietà della Kuvera s.p.a.Attualmente le seguenti aziende,vantano numerosi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e diverse miglia di collaboratori.Obbiettivo principale di queste due grandi marche,è quello di offrire sempre il meglio alla propria clientela,a partire dalla scelta di personale qualificato.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Assunzioni YAMAMAY si cercano principalmente:

Area Manager Est Europa:La risorsa inserita,si occuperà di gestire e allestire il punto vendita e monitorerà il resto dello staff.I requisiti richiesti sono:Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo settore,disponibilità a trasferirsi all’estero,buona conoscenza della lingua russa o inglese,ottima capacità di relazionarsi con la clientela e il resto del team.

Financial controller:La risorsa inserita si occuperà di gestire i rapporti con i consulenti esterni e di chiudere i bilanci sia mensili che annuali.I requisiti richiesti sono:Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo settore,laurea preferibilmente in Economia e Commercio,personalità attiva e dinamica.

Junior Community Manager:La risorsa inserita si occuperà di  gestire ogni singola attività on line inerente al social netwoork del brand.I requisiti richiesti sono: Ottima conoscenza del pacchetto Office e  dei software,possesso di una laurea presso qualsiasi facoltà di studio,grande dimestichezza con il computer e il photoshop.

Assunzioni CARPISA si cercano principalmente:

Training Retail:La risorsa inserita si occuperà di gestire e valutare ogni fabbisogno formativo.I requisiti richiesti sono:Possesso di una laurea presso qualsiasi facoltà di studio,personalità attiva,dinamica,socievole,esperienza maturata di almeno due anni in aziende Retail,ottima conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza della lingua spagnola .


Addetto Ufficio Sviluppo:La risorsa inserita si occuperà dello sviluppo e della manutenzione della catena retail.I requisiti richiesti sono:possesso di un titolo di studio come geometra,personalità attiva,dinamica e socievole,buona dimestichezza con il computer,disponibilità a trasferte in tutto il territorio nazionale.

Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che le seguenti aziende offriranno ai futuri impiegati e i relativi stipendi mensili che saranno erogati loro.Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,possono registrare on line il proprio curriculum vitae,accedendo alle seguenti pagine web.

Assunzioni Yamamay

Assunzioni Carpisa

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sono una ragazza di33anni o tanta voglia di lavorare nella provincia terni o viterdo sono gia esperta in questo settore vi prego contattatemi se siete interessati o una famiglia da tirare a vanti grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button