Centro Commerciale IPER assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

centro commerciale iper tosano

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: la catena di supermercati Iper Tosano è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nella sede del Centro Commerciale di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, in seguito a dei lavori di ampliamento del punto vendita.
La notizia è stata confermata in maniera ufficiale dal quotidiano La Gazzetta di Mantova che ha descritto nei dettagli le procedure di ristrutturazione ed ampliamento del punto vendita che porteranno ad una necessità di 100 nuove risorse da assumere ed impiegare.

I lavori al Centro Commerciale dureranno circa due anni e porteranno notevoli miglioramenti come una pista ciclabile di 400 metri ed un ampliamento dell’area di parcheggio. Durante lo svolgimento dei lavori il Centro Commerciale resterà comunque aperto al pubblico.
Non sono state ancora pubblicate nei dettagli le figure ed i profili ricercati per Iper Tosano, ma è facile immaginare che si tratterà di tipiche figure da supermercato, con addetti alle casse, scaffalisti, responsabili dei banchi di gastronomia, magazzinieri e responsabili di magazzino, ma anche assistenti per i direttori del punto vendita.

Cogliete al volo quindi l’opportunità di entrare a far parte del Gruppo Iper Tosano, grande realtà delle regioni Veneto e Lombardia che conta ad oggi 9 grossi punti vendita per un totale di 1500 dipendenti.
Tutti gli interessati a lavorare presso il supermercato Iper Tosano di Castiglione delle Stiviere possono visitare il sito ufficiale del Gruppo presso la pagina delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci e delle posizioni aperte. Sarà in quella pagina che saranno pubblicate le nuove offerte di lavoro non appena si renderanno disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Centro Commerciale IPER assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Rosa ha detto:

    Salve, mi piacerebbe lavorare per voi…non ho esperienza come commessa ma sono molto cordiale….contattatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.