Cercasi vari addetti presso punto vendita “La Rinascente” a Milano.

la rinascente milano

“La Rinascente” è un famosissimo gruppo  totalmente italiano che opera in tutta Italia e soprattutto nelle zone di Roma e Milano, dove sono ubicati diversi punti vendita molto apprezzati da tutti i turisti..

Nonostante il periodo di crisi che sta attraversando l’interno mondo e soprattutto la Grecia e l’Italia, alcune aziende continuano a cercare personale da inserire all’interno del proprio staff.

La Rinascente è una di queste e per i punti vendita di Milano è alla ricerca di diverse figure:

  • Assistente Vendita Food-Market:  si cercano persone da assumere come Assistenti alla Vendita nel Food Market, all’interno della Food Hall al 7° piano di Rinascente Duomo: una selezione sfiziosa, saporita e sognante di oltre 1000 prelibatezze per cedere a ogni tentazione.
  • Personale Bar Rinascente Duomo:  si cercano baristi per la preparazione di bevande di caffetteria, bibite e servizio di cibo pronto,  banconieri/e, per la preparazione di cibi freddi e precotti e infine camerieri/e, per prendere le ordinazioni e per la preparazione del conto, per la presentazione delle proposte ai clienti, per il servizio ai tavoli e il riordino di questi ultimi.

I contratti di lavoro possono essere sia a tempo determinato che “full”. Per avere ulteriori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale cliccando qua; una volta dentro, potete inoltrare la vostra candidatura per le mansioni richieste oppure inserire il vostro curriculum vitae in maniera spontanea.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button