Clementoni assume nuovo personale in Italia.

bambino clementoni

In Italia esistono ancora delle aziende molto qualificate che, grazie ad una politica di estrema crescita e serietà basata su un piano marketing online, continuano a godere di un ottimo fatturato.
Tra queste vi è Clementoni, famosa ditta italiana del settore dei giocattoli,  che attualmente sta ricercando nuove risorse da occupare presso le proprie sedi italiane. Vediamo in maniera più dettagliata quali sono i posti da occupare e i relativi requisiti.

Programmatore Android: Ottima conoscenza di Android SDK, esperienza con JEE, ottima conoscenza di Eclipse, HTML, Javascript, XML e Json, buona conoscenza dell’inglese, motivazione e passione per la programmazione.

Tecnico – Grafico: ottima conoscenza dei programmi di grafica ed esperienza regressa.

Export Area Manager: laurea in materie economiche, ottima conoscenza dell’inglese, esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili.

Marketing Specialist: laurea (meglio se in materie economiche), ottima conoscenza dell’inglese, spagnolo e tedesco, esperienza di almeno 5 anni in ambito marketing.

Junior Product Manager: laurea, ottima conoscenza dell’inglese, predisposizione a svolgere attività ricreative.

Queste sono solo alcune delle posizioni attualmente disponibili all’interno del sito web ufficiale della Clementoni che, come si sa, è alla costante ricerca di personale qualificato da inserire all’interno del proprio team di lavoro.
Nel caso in cui siate interessati a qualcuno di queste mansioni elencate, potete entrare nel portale della Clementoni dove, facendo click sulla sezione dedicata alle offerte lavorative, potrete esaminare tutte le offerte lavorative attualmente disponibili nel territorio nazionale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sarei interessata alla vostra proposta di lavoro, ma vorrei sapere di più al riguardo.
    Sono di Albissola Marina (Savona).
    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button