COCA COLA assume nuovo personale: ecco come inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

coca cola assume

L’azienda di una delle più famose bibite del mondo, la Coca Cola, ha creato nuove opportunità di lavoro e stage per una serie di figure professionale da inserire in tutte le sedi disseminate sul territorio nazionale.

Offerte di lavoro per Coca Cola Italia

  • Coca Cola Italia è alla ricerca di laureati e diplomati, con provata esperienza per i lavori richiesti, da inserire presso le sedi con contratto full time.
  • Channel Manager IC, Milano: il candidato ideale ha 4 anni di esperienza in posizione analoga e conosce perfettamente la lingua inglese.
  • Route to Market Insight Analyst, Milano: il candidato ideale ha competenze in RTM, SAP e Commercial Business, e conosce perfettamente la lingua inglese.
  • Sales Assistant, Milano: il candidato ideale conosce il pacchetto Office, SAP e la lingua inglese.
  • Channel Analyst Modern Trade, Milano: il candidato ideale è un laureato con conoscenze in ambito matematico e statistico, e del pacchetto Office e della lingua inglese.

  • Sales Trainer, Italia: il candidato ideale è un laureato con almeno 3 anni di esperienza in ambito commerciale e buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici.
  • National Account Manager, Italia: il candidato ideale ha 4 anni di esperienza in mansioni simili ed una ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di negoziazione.
  • Market Developer, Italia: il candidato ideale è un laureato con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza presso customer service. E’ richiesta la patente di guida.
  • Technical Engineer, Veneto: il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria ed esperienza di almeno 3 anni nella gestione dei fornitori, controlli di progetti e manutenzione e conoscenza della lingua inglese.

Sono disponibili inoltre vari posti come Wholesalers Account Manager, Key Account Manager, Consumer Service Operator ed altri posti per giovani senza esperienza da assumere in stage come Stage Sales Support, Stage Channel Director, Customer Service, Internship HS&E e generici neolaureati in Ingegneria.

Candidatura

Per candidarsi bisogna andare nel sito della Coca Cola Italia presso la sezione delle posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to COCA COLA assume nuovo personale: ecco come inviare il curriculum vitae.

  1. EMANUELE STAROPOLI ha detto:

    HO PROVATO A CERCARE LAVORO ALLA COCA COLA CLICCANDO SUL LINK MA OFFERTE DI LAVORO NON CE NE SONO COMUNQUE CERCO LAVORO MIO CELL SE POSSIBILE CONTATTATE E INVIO CURRICULUM PER QUALSIASI COSA

  2. sebastiano ha detto:

    telefonare

  3. CLAUDIO ha detto:

    CIAO HO LAVORATO IN FABBRICA 5 ANNI COME SAN BITTER ORZATA MENTA AMARENA LATTE DI MANDORLE VICINO LA RIEMBITRICE EDICHETTATRICE FORNO DA PACCHI COME MULETTISTA CARICO SCARICO E CAPO CONSEGNE GRAZIE QUESTO E IL MIO RECAPITO TEL .E ALRTI TANTI MESTIERI QUALIFICATI…

  4. sebastian r. ha detto:

    Ho lavorato per 10 anni una fabbtica di imbuteliere adesso sono desocupato abitto vecino a roma cerco uno lavoro ho 45 anni ….anche come incarico scarico in deposito…sebastian

  5. GIUSEPPE ha detto:

    salve vorrei inviare la mia candidatura, e non riesco mi potreste inviare voi un i mail dove posso farlo grazie

  6. Donato ha detto:

    Vorrei entrare nella vostra azienda per lavorare. Come posso candidarmi??

  7. Ali raza ha detto:

    Io sono ali cercko lovoro cocacola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.