Comet assume personale nel settore della tecnologia in Italia.

comet

Gruppo Comet è un’importante azienda italiana, produttrice nel campo dell’informatica, della telefonia e degli elettrodomestici. L’azienda venne fondata ufficialmente nel 1967 a Bologna; dopo qualche anno si espanse in tutta l’Emilia-Romagna come catena di negozi di vendita di televisori, di elettronica e di materiale elettrico all’ingrosso e al dettaglio, articolandosi tramite filiali ed aziende partecipate, inoltre, il gruppo ha rivestito anche funzioni di gruppo di acquisto facendo delle gestioni logistiche e multi-filiali.
Oggi i negozi Comet sono presenti prevalentemente nel Centro-Nord dell’Italia con ben 75 negozi.

Vediamo ora l’elenco delle regioni in cui Comet è presente:

Abruzzo;
Friuli Venezia Giulia;
Liguria;
Lombardia;
Marche;
Toscana;
Umbria;
Veneto;
Emilia Romagna.

Il suo settore primario è la grande distribuzione organizzata: Con esso ci si riferisce al moderno sistema di vendita al dettaglio effettuato attraverso una rete di supermercati.

Oggi Comet su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico; Le figure prese in considerazione sono due in questo momento: Addetti alle Vendite e Casse e Responsabili di Negozio.

Nel primo caso i requisiti primari sono i seguenti: ottime capacità gestionali, commerciali, relazionali e organizzarive; Diploma o Laurea.
Mentre nel secondo caso i requisiti primari sono i seguenti: Diploma o Laurea; Esperienza pregressa sul campo lavorativo di minimo 3 anni; Forte attitudini commerciali, di leadership, relazionali e organizzative, con il raggiungimento finale di tutti gli obiettivi.

Tutte le candidature devono essere inoltrate nella pagina cliccando qua , all’interno della quale seguirete le varie voci guida per i vostri dati personali e per allegare il curriculum vitae, chiaramente in formato europeo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button