CONAD apre nuovi Ipermercati e assume 1300 nuovi Addetti in Italia.

La famosa catena CONAD apre nuovi Ipermercati e assume più di 1300 nuovi Addetti in Italia: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente… [..]

conad lavoro supermercato

Saranno presto disponibili nuove opportunità di lavoro presso i supermercati Conad.  Saranno aperti 88 nuovi supermercati che avranno bisogno di personale, la notizia è stata confermata sul sito ufficiale del gruppo.

Le nuove aperture fanno parte del piano di ampliamento aziendale che aveva già stabilito una serie di investimenti in Italia.
Saranno infatti 188 i milioni di euro investiti per costruire nuovi punti vendita per ampliare la rete Conad con l’apertura di 88 nuovi supermercati che avranno bisogno di 1300 risorse.
Delle 1300 nuove risorse, 880 saranno nuove assunzioni, mentre il resto consisterà in contratti di stabilizzazione dei dipendenti attuali con contratto a tempo determinato.

Posizioni Aperte:

Francesco Pugliese, l’Amministratore Delegato di Conad ha dichiarato : “vogliamo investire nel futuro con le soluzioni che si avvicinano ai gusti dei nostri clienti che sono da sempre fedeli ai nostri supermercati grazie alla qualità e alla convenienza che sappiamo offrire.
Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro, ma è facile che la selezione si rivolgerà alle figure tipicamente presenti in un supermercato, quindi addetti a casse e ai vari reparti, banconisti, magazzinieri, responsabili e direttori di punti vendita. I posti, come da tradizione, saranno disponibili sia per figure esperte e qualificate, che per giovani senza esperienza per stage o apprendistato.

Come Candidarsi:

Per tenere d’occhio le offerte di lavoro in Conad potete visitare la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo e registrare il curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni aperte e degli annunci di proprio interesse, quando saranno resi disponibili le nuove opportunità di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

19 Comments

  1. Cerco lavoro ! Anche come magazziniere ,sono di canosa di puglia

  2. Capo settore qualificato con molta esperienza. ….ho lavorato presso Emmezeta e Auchan. ..disponibilità immediata

  3. Salve, sono interessata all’annuncio… Ho avuto già esperienze lavorative nel campo dei supermercati come cassiera e repartista…sono di Catania
    Cordiali saluti.

  4. Salve sono Claudio Montelpare di Roma. Non ho esperienza nel ramo ma ho tanta voglia di lavorare. Buone feste

  5. Non ho esperienza nel campo ma tanta energia sul lavoro. Buone feste

  6. Io sono veramente interessata all’annuncio … Sono di La Spezia…. Ho già avuto esperienze lavorative in supermercati come addetta cassiera e commessa…. Inoltre come titolare di negozio alimentari chiuso un anno fa x la crisi…. Grazie
    Distinti saluti…. 327 1815685

  7. Ho lavorato con marchio Conad ,tornerei volentieri come addetto riparto ortofrutticolo

  8. Ho un’ottima esperienza di anni come Responsabile di Magazzino, e come cliente trovo ottimali i prodotti ed il marchio Conad, sarebbe un’esperienza bella, costruttiva ed interessante entrare nel vostro organico.

  9. Io montante o sempre lavorato nel ambito del panificio nei laboratorio per nove anni ora cerco lavoro è sono disponibile.spero di avere una risposta, grazie
    Distinti saluti

  10. Cerco lavoro…..mi piacerebbe lavorare con voi..salerno…

  11. In passato ho già avuto esperienza di lavoro con questa grande azienda. Mi piacerebbe nuovamente far parte dello staff. Sono un’addetta vendite e cassa.

  12. Buongiorno m interessa di lavorare al supermercato conad visto che ho gia lavorato ib un ingrossovalimentari nei rwparti fresco .congelato frutta e verdura .. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button