CONAD assume Addetti Alla Gastronomia, Macellai, Salumieri e altro personale.

CONAD, famosa realtà che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, cerca nuovo personale in tutta Italia: vi spieghiamo come candidarvi correttamente.

lavoro conad italia

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del mondo Conad.

L’azienda:

Ricordiamo che il Gruppo Conad ha sede centrale a Bologna e conta una serie di 8 cooperative e si può trovare in giro per l’Italia sotto le insegne Conad, Conad City, Conad Margherita, Sapori & Dintorni, Conad Superstore e Conad Ipermercato, per un totale di oltre 3.000 punti vendita distribuiti sull’intero territorio.
Sono numerose le posizioni aperte all’interno del Gruppo Conad, ma vi segnaliamo oggi la ricerca di Specialisti Reparti Freschi per la provincia di Novara: sono infatti ricercati Addetti da impiegare ai banchi Gastronomia, Macelleria, Salumeria e Formaggi da inserire nei vari punti vendita. I candidati ideali sono motivati e hanno interesse per il settore cui si candidano e sono in possesso di ottime doti relazionali e orientamento al cliente.

Posizioni Aperte:

  • Addetti macelleria, pescheria, pizzeria, panetteria, salumeria, cucina, ortofrutta, pasticceria, extralimentare – per nuova apertura a Taurianova
  • Addetti alla vendita, casse e magazzino – per nuova apertura a Taurianova
  • Buyer junior grocery alimentare – Trento
  • Responsabile di punto vendita – Trento – Rovereto – Verona
  • Impiegato ufficio bollettazione freschi – Trento
  • Farmacista – Parafarmacia – Rovereto
  • Addetti alla vendita di prodotti alimentari – Bolzano

Il Gruppo Conad investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Conad tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Conad possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Vi consigliamo vivamente di tenere d’occhio quest’articolo al fine di non perdervi le occasioni lavorative messe a disposizione dalla multinazionale CONAD.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button