Conad Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro conad italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Conad è alla ricerca di nuovo personale, in particolare per la Regione Umbria.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dei Supermercati Conad, per conto della Cooperativa PAC 2000A:

Addetti alla Pescheria: i candidati ideali hanno esperienza pregressa nel settore. Le risorse dovranno lavorare all’interno del reparto pescheria, preparando e servendo i prodotti da banco, ascoltando e accontentando le richieste della clientela. Tra le varie mansioni c’è quella di prezzare la merce esposta e di pulire il pesce ove richiesto. Le candidatura vanno inviate entro e non oltre il giorno 31 Agosto 2017.
Conad è una realtà sempre in crescita che assume continuamente nuovo personale, è possibile infatti inoltrare anche il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del database aziendale come autocandidatura in vista di posizioni future, a seconda delle competenze e delle zone.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Conad possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Vi consigliamo vivamente di tenere d’occhio quest’articolo al fine di non perdervi le occasioni lavorative messe a disposizione dalla multinazionale CONAD.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.