Concorsi nazionali per istruttori amministrativi, assistenti sociali e infermieri.

infermieri

Nuovi concorsi nazionali riguardanti assistenti sociali, infermieri, amministrativi, indetti dall’IPAB IRAS (Ipabromacapitale – Istituti Riuniti di Assistenza Sociale), con contratto a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali), all’interno della Casa di Riposo S. Eufemia.

La Casa di Riposo S. Eufemia è una struttura d’accoglienza alberghiera, per donne di età superiore ai 60 anni, autosufficienti o parzialmente non autosufficienti. Termine di scadenza: 30 settembre 2013
Ecco l’elenco delle figure ricercate:

ASSISTENTE SOCIALE, categoria e posizione economica D1
Requisiti primari: Essere in possesso di un diploma di laurea di primo livello in servizio sociale o in scienze di servizio sociale, diploma universitario di assistente sociale o di un’altro tipo di studio che permetta l’iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali.
Il bando potete leggerlo cliccando qua.

INFERMIERE PROFESSIONALE, categoria e posizione economica C1
Requisiti primari: Essere in possesso di un diploma di laurea nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica, diploma Universitario di Infermiere, oppure diplomi del vecchio ordinamento.
Il bando potete leggerlo cliccando qua

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, categoria e posizione economica C1
Requisiti primari: Essere in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore.
Il bando potete leggerlo cliccando qua

Nota bene: All’interno del sito http://www.ipabromacapitale.it/ saranno pubblicati i concorsi, le date, i termini, i nomi dei candidati e selezionati. Tutte le domande devono essere inoltrate con una raccomandata A/R, all’indirizzo:

Istituti Riuniti di Assistenza Sociale – Roma Capitale, Via M. Caetani, 9 – 00186 Roma oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure inviata tramite posta elettronica certificata – PEC (e-mail: ipabromacapitale@pec.it). Il tutto, entro e non oltre, il 30 settembre 2013.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button