Concorso fotografico: in palio 25.000 euro e una macchina fotografica di altissimo valore.

fotografo

Siete appassionati di fotografia e andate in giro con la vostra reflex ad inventare scatti unici? Questo articolo farà sicuramente per voi!
E’ stato infatti organizzato un concorso di fotografia denominato “Leica Oskar Barnack 2016” e ne sono state aperte le iscrizioni per la terza edizione, dedicata per l’appunto all’inventore della fotografia su pellicola.

Il concorso è aperto a tutti: i giovani appassionati che hanno da poco scoperto il mondo della fotografia e i professionisti del settore potranno quindi cimentarsi in una gara presentando un progetto fotografico che dovrà essere composto da almeno 10-12 immagini che abbiano come tema il rapporto tra l’uomo e l’ambiente circostante.
Le immagini dovranno ovviamente essere inedite e dovranno essere scattate negli anni 2015 o 2016, ed almeno UNA delle 10 foto del progetto dev’essere tassativamente del 2015.

Il concorso prevede la consegna al vincitore del Leica Oskar Barnack Award ed un premio in denaro di 25.000 euro, ma non solo, anche una macchina fotografica Leica M con un obiettivo del valore totale di 10.000 euro.
Ma non è tutto, anche i finalisti del concorso, in totale 10, riceveranno un premio di consolazione di 2500 euro.

La scadenza delle iscrizioni al concorso è stata fissata al giorno 15 Aprile 2016.
Tutti gli interessati possono iscrivere il proprio progetto fotografico al concorso compilando il form online e per qualsiasi informazione aggiuntiva sul regolamento del concorso è possibile consultare il sito ufficiale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button