Concorso Pubblico: nuove opportunità di lavoro in Italia per Diplomati e Laureati.

obiettivo lavoro disoccupati

Sono stati pubblicati ben sette bandi di concorso da parte di un Ateneo italiano per stilare altrettante graduatorie per l’assunzione di 12 risorse con contratti a tempo determinato per il settore Amministrativo e Tecnico dell’Ateneo. I bandi di concorso hanno tutti una scadenza fissata al giorno 25 Gennaio 2018.

Vediamo nei dettagli i vari posti disponibili messi a concorso per conto dell’Università di Cagliari:

  • 6 posti come Addetti alle Attività Connesse con la Mobilità Internazionale di categoria C e posizione economica C1. I candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso ed il modello per la domanda di iscrizione.
  • 1 posto come Addetto alla Gestione Amministrativa e Operativa di Piattaforma di categoria C e posizione economica C1. I candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.
  • 1 posto come Tecnico Informatico per la Gestione delle Piattaforme Open Source Standard e Multilingua di categoria C e posizione economica C1. I candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.
  • 1 posto come Tecnico Informatico per la Configurazione e Gestione di Servizi di Accesso Multi Device di categoria C e posizione economica C1. I candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.
  • 1 posto come Tecnico Informatico con competenze di profilazione, gestione e tracking di categoria C e posizione economica C1. I candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.
  • 1 posto come Tecnico Informatico con competenze di programmazione e gestione delle piattaforme proprietarie ed open source di categoria C e posizione economica C1. I candidati devono avere un diploma di maturità quinquennale. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.
  • 1 posto come Coordinatore Esperto in Attività Didattico Amministrative di categoria D e posizione economica D1 per candidati in possesso di una laurea di primo livello o magistrale in Scienze Politiche, materie economiche o Giurisprudenza. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando di concorso.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai vari concorsi possono inviare la domanda di iscrizione secondo modello direttamente entro e non oltre il 25 Gennaio 2018 all’indirizzo Università degli Studi di Cagliari – Settore Concorsi TA – Via Università n.40 – 09124 – Cagliari; mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio, raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite una mail PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.unica.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button