Concorso Pubblico per disoccupati: si assume nuovo personale in Italia.

obiettivo lavoro disoccupati

Sarà a breve reso disponibile un bando di concorso per disoccupati da parte del Comune di Lucca che si rivolgerà a candidati uomini di età superiore ai 45 anni e candidate donne con età superiore a 38 anni per svolgere lavori di pubblica utilità.
La notizia è stata confermata direttamente da una nota ufficiale pubblicata dal Comune dove è stato spiegato il progetto per sostenere alcuni disoccupati della zona in collaborazione con sindacati e Caritas, attraverso l’investimento di 100.000 euro.

Saranno quindi assunte 15 risorse con contratti a tempo determinato della durata di tre o sei mesi che lavoreranno per alcune Cooperative Sociali della zona e dovranno occuparsi di mansioni semplici come pulizia delle griglie stradali, imbiancatura di edifici pubblici oppure supportare alcune persone a domicilio.
I candidati dovranno essere residenti a Lucca ed iscritti al Centro per l’Impiego. Tutti dovranno dimostrare di non percepire alcun assegno di disoccupazione o ammortizzatore sociale e saranno presi in considerazione prima i candidati con Isee più basso.

Per qualsiasi dettaglio aggiuntivo occorrerà attendere la pubblicazione del bando di concorso che è prevista nei prossimi giorni. Non appena avremo a disposizione delle notizie supplementari provvederemo ad aggiornarvi e farvi sapere tutti i dettagli per la candidatura, i requisiti e dove inviare la propria domanda di iscrizione al concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button