Concorso pubblico per Oss, Infermieri, Radiologi e Fisioterapisti.

Health care worker and elderly woman in wheelchair needs help

Ecco una bella lista di concorsi pubblici molto interessanti per chi è alla ricerca di un posto di lavoro in ambito sociale e/o ospedaliero. Ma entriamo più nel dettaglio:

–          Concorso pubblico, per soli esami, atto ad occupare 2 posti per operatori socio sanitari di categoria B livello evoluto del C:C:P:L: del 22/09/2008 a tempo parziale orizzontale (18 ore settimanali) o a tempo indeterminato.

Per partecipare al suddetto concorso è innanzitutto necessario il diploma di scuola media inferiore ed inoltre  l’attestato professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), che può essere rilasciato da una delle Province Autonome di Trento o di Bolzano o da una Regione (a statuto speciale o no).

Le domande di partecipazione vanno spedite alla Segreteria dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno venerdì 28 giugno 2013.  Per ulteriori informazioni,  è possibile visitare il sito dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Opera Romani”.

 –          Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato atto a coprire 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica di categoria D e 2 posti di Collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista  di categoria D.

Per partecipare  è necessario possedere i seguenti requisiti: laurea in Tecniche di Radiologia medica per Immagini e Radioterapia, ovvero Diploma universitario di Tecnico di Radiologia Medica, ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

La domanda, redatta in carta semplice dovrà essere spedita entro e non oltre l’ 11 giugno 2013.

Per la consultazione integrale del bando di concorso è possibile visitare il sito dell’Ospedale Cardarelli.

 –          E’ stato indetto un concorso pubblico atto a coprire 5 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere di categoria D.

I candidati devono necessariamente possedere la laurea in Infermieristica, ovvero il diploma universitario di Infermiere e l’obbligo di iscrizione all’Albo Professionale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere spedita entro e non oltre il 24 giugno 2013.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. erai lieta di una vostra risposta .. perche sarei interessata

  2. sarei interessata con piu informazioni … xke mi interessa grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button