Concorso Pubblico: si assumono Addetti alla manutenzione degli spazi pubblici.

manutentore spazi pubblici

E’ stato indetto un bando di concorso per disoccupati per selezionare 60 risorse da impiegare come addetti alla manutenzione degli spazi pubblici.
Il concorso si rivolge a tutti i candidati in possesso della licenza media e dell’idoneità psico fisica per svolgere la mansione, ma anche della patente di guida B.

Il bando è rivolto a tutti i disoccupati italiani e stranieri residenti nel Comune di Milano con un’età compresa tra 35 e 59 anni con una disoccupazione certificata di almeno un anno. I candidati stranieri dovranno dimostrare un’adeguata conoscenza della lingua italiana.

Tutti gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre il giorno 19 Febbraio 2016 direttamente al Centro di Mediazione Lavoro sito in via San Tomaso 3, dal lunedi al venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13 per una consegna a mano. E’ possibile inviare la domanda di iscrizione al concorso anche tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tutti i candidati al concorso saranno sottoposti ad accertamenti al fine di verificare l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere. L’attività sarà quella di addetti alla manutenzione dediti alla raccolta di rifiuti sparsi negli spazi pubblici della città, che saranno segnalati direttamente dal Comune di Milano all’Amsa.
Se desiderate ottenere ulteriori informazioni, dovete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button