Concorso Pubblico: si assumono Collaboratori Scolastici con Licenza Media.

concorso pubblico ata bidelli 2017

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico da parte di un Comune italiano per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere diverse risorse da impiegare come Addetti ai Servizi Scolastici con contratto a tempo pieno e determinato. Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 3 Aprile 2017 ed il bando si rivolge a candidati in possesso di una licenza media minima.

I candidati che saranno nei primi posti della graduatoria andranno a sostituire il personale in caso di assenza temporanea a seconda delle circostanze.
Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • essere maggiorenni
  • possesso di una licenza media
  • attestato HACCP rilasciato da un ente riconosciuto
  • iscrizione nei centri per l’impiego della Regione Toscana
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo

Tutti gli interessati al concorso possono inviare la domanda di iscrizione secondo modulo direttamente entro e non oltre il 3 Aprile 2017 all’indirizzo Servizio per l’Impiego della città di Prato, Via Galcianese 20 / F Zona II Pino, 59100 Prato mediante consegna a mano durante gli orari di ufficio, raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite una mail PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata regionetoscana@postacert.toscana.it .
Vi ricordiamo che oltre alla domanda andrà allegato anche una copia del proprio documento di identità. Per qualsiasi informazione vi mettiamo a disposizione il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button