Concorso Pubblico: si assumono educatori di asilo nido a tempo indeterminato a Padova.

educatori asilo nido assunzioni

Ami i bambini? Ti ritieni una persona estremamente gentile,solare,munita di tanta pazienza?Possiedi grande spirito di iniziativa ed eccessiva creatività? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo.

La notizia è ufficiale,il comune di Padova ha indetto un nuovo concorso per  numero 6 educatori asilo nido categoria C1.I candidati che risulteranno idonei,saranno assunti con contratto indeterminato,3 full time e altri 3 part time e percepiranno tredicesima mensilità, indennità di comparto e altri assegni eventualmente dovuti.Le procedure concorsuali saranno suddivise in due prove: la prima prova sarà scritta e consisterà in una serie di quesiti a risposta sintetica, mentre la seconda prova invece sarà orale e si baserà su materie e contenuti  indicati nell’avviso pubblico. Ma vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per ottenere l’idoneità:

Si richiede:

  • età non inferiore a 18 e non superiore ai 40
  • assenza di condanne civili e penali
  • cittadinanza italiana
  • godimento dei diritti civili
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione
  • Diploma di istituto magistrale o diploma di maturità rilasciato dal liceo Socio-Psico Pedagogico 
  • Laurea rilasciata dalla Facoltà di Psicologia e dalla Facoltà di Scienze della Formazione (nuovo ordinamento)

Sarà anche richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di servizio:

  • essere stati in servizio al 1° gennaio 2007 con tre anni di servizio a tempo determinato maturato nel quinquennio precedente
  • essere stati in servizio al 1° gennaio 2007 con tre anni di servizio a tempo determinato maturato in virtù di un contratto in essere al 29 settembre 2006, tenendo conto anche del servizio svolto a tempo determinato nel quinquennio precedente al 1° gennaio 2007
  • aver maturato tre anni di servizio a tempo determinato nel quinquennio precedente al 1° gennaio 2007
  • essere stati in servizio al 1° gennaio 2008 con tre anni di servizio a tempo determinato maturato in virtù di un contratto in essere al 28 settembre 2007, tenendo conto anche del servizio svolto a tempo determinato nel quinquennio precedente al 1° gennaio 2008

aver maturato alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni (arco temporale che va dal 1° novembre 2008 al 30 ottobre 2013), almeno tre anni di servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alla dipendenze del Comune di Padova o nell’Amministrazione Provinciale di Padova, con esclusione dei servizi prestati presso uffici di diretta collaborazione degli organi politici.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice sull’apposito “MODELLO” e pervenire al comune di Padova entro e non oltre il entro il 13 marzo 2014,nelle seguenti modalità: Spedite a mezzo raccomandata al Comune di Padova – Settore Risorse Umane, via Municipio n. 1 – 35122 Padova;consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Padova o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica comune.padova@cert.legalmail.it.

Tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro,per ricevere eventuali informazioni a riguardo avranno anche la possibilità di consultare il “BANDO” o visitare la “PAGINA” web relativa al concorso per educatori asilo nido di Padova:

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button