Concorso pubblico: si assumono nuovi Assistenti Amministrativi.

 assistenti amministrativi

L’Ospedale di Bologna ha indetto un concorso per Assistenti Amministrativi, per la copertura di 3 posti di lavoro a tempo indeterminato, per partecipare al concorso avrete tempo fino al 5 dicembre 2013.

Il bando è previsto per titoli ed esami, per assunzioni a tempo indeterminato, il lavoro consisterebbe in attività di front office e contact center, ma anche di prestazioni sanitarie con specializzazione diagnostica e ambulatoriale.

Possono partecipare al concorso tutti i candidati con cittadinanza italiana o appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea, che non siano stati esclusi dall’elettorato politico, dispensati o licenziati da un precedente impiego nella Pubblica Amministrazione.

Per partecipare al bando non dovete far altro che consegnare il modello in carta semplice compilato in ogni sua parte entro le 12.00 del 5 dicembre 2013, o spedite a mezzo posta all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera di Bologna- Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola Malpighi, via Albertoni 15, 40138 Bologna o tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica dell’Ospedale di Bologna concorsi@pec.aosp.bo.it o consegnata direttamente a mano presso l’ufficio di amministrazione del personale, sito in via Albertoni 15 a Bologna.

Il bando prevede una prova scritta, un esame pratico e un colloquio finale, le domande e i temi trattati verranno riportati sullo stesso bando, qualora fosse presente un numero di domande maggiore potrà essere effettuata una preselezione dei candidati.
Per qualsiasi tipologia di informazione o chiarimento scaricate direttamente il bando dal sito dell’Ospedale S. Orsola di Bologna e visitate le pagine web dedicate al bando.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button