Concorso Pubblico: si assumono nuovi Funzionari negli uffici italiani.

lavoro ufficio funzionari

E’ stato aperto un bando di concorso da parte del Comune per l’assunzione di tre risorse da impiegare come Funzionari Servizi Amministrativi di Categoria D. La data di scadenza per l’iscrizione al concorso è stata fissata al giorno 12 Maggio 2016.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori per poter effettuare l’iscrizione al concorso.

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di uno Stato Straniero, purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno CE per lunghi periodi
  • età superiore a 18 anni e non superiore a 65 anni
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stato licenziato in passato
  • possesso di una laurea in Scienze Politiche, Economia e Commercio oppure Giurisprudenza

Selezione

Tutti i candidati dovranno sostenere tre prove, due di natura scritta e una orale che verteranno su diversi argomenti che vanno dal diritto amministrativo, alla contabilità, alla fiscalità ed altre che sono indicate nel bando di concorso.

Candidatura

Tutti i candidati possono inoltrare la propria domanda di iscrizione secondo modello entro il 12 Maggio al Comune di Genova all’indirizzo Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante 10, Primo Piano, 16121, Genova mediante consegna a mano negli orari di ufficio, raccomandata con ricevuta di ritorno oppure posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comunegenova@postemailcertificata.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button