Concorso Pubblico: si assumono nuovi Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato.

Il settore della sanità in Italia offre nuove opportunità di lavoro in seguito all’annunciato ampliamento di una struttura per anziani. La Casa San Antonio, sarà quindi  ingrandita, in modo da poter accogliere più ospiti e pazienti. Tale ampliamento porterà quindi alla necessità di nuovo personale, saranno quindi inserite nuove figure tra cui Operatori Socio Sanitari, Infermieri ed altri profili.

lavoro oss concorso pubblico

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione tra cui il quotidiano locale Oggi Treviso che ha riportato tutte le informazioni riguardanti i lavori che saranno effettuati presso la RSA Conegliano. In seguito ai lavori annunciati, i posti letto della casa di cura passeranno dagli attuali 45 a 125 e grazie a tale ampliamento anche il personale subirà una variazione con l’aggiunta di 80 risorse tra cui Operatori Socio Sanitari, Medici, Infermieri ed anche personale per le pulizie ed altri profili.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • essere maggiorenni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media
  • possesso di un titolo o qualifica relativa al profilo per cui ci si candida

Come Candidarsi:

I lavori non sono ancora stati ultimati quindi bisognerà attendere per poter inviare eventualmente la domanda di candidatura, in ogni caso sul sito ufficiale della RSA Conegliano è presente la pagina lavora con noi dove vengono pubblicati tutti gli annunci relativi alla struttura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button