Concorso Pubblico: si assumono nuovi responsabili e consulenti in materia di sicurezza.

concorso epso diplomati

Indetto un bando di concorso dall’Epso, ovvero l’Ufficio Europeo di Selezione del Personale volto al reperimento di 120 diplomati che verranno assunti come esperti in materia di sicurezza regionale. Per l’occasione il Servizio europeo per l’azione esterna ovvero il SEAE tramite l’EPSO realizzerà una banca dati alla quale si potrà attingere per effettuare l’assunzione di responsabili e consulenti in materia di sicurezza regionale.

Sono stati messi a disposizione circa 120 posti, per un lavoro a Bruxelles e presso le varie delegazioni dell’Unione Europea.
Potranno partecipare al concorso coloro i quali risulteranno in possesso dei seguenti requisiti,ovvero:
– essere cittadini di uno stato membro dell’Unione Europea
– godere dei diritti politici
– aver assolto gli obblighi di leva
– essere in grado di offrire le garanzie di moralità richieste per le funzioni da svolgere
– conoscere una lingua ufficiale dell’Unione Europea ed una buona conoscenza dell’inglese, del francese e del tedesco
– aver conseguito una laurea triennale o formazione professionale equivalente nel campo della sicurezza, per il ruolo di consulente
– aver conseguito un diploma di scuola secondaria oppure un’esperienza professionale di 3 anni o formazione nel campo della sicurezza per il ruolo di responsabile.

Ai candidati selezionati verrà offerta una retribuzione mensile pari a 2.457 euro per i Responsabili e di 3.145 euro per i Consulenti.

Chiunque dovesse risultare interessati a partecipare al concorso, potranno inviare la propria domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 24 Marzo 2015. Vi consigliamo di consultare il bando di concorso, che sarà consultabile alla pagina.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button