Concorso pubblico Trento: si assumono Insegnanti di Scuola dell’Infanzia a tempo indeterminato

scuola infanzia lavoro concorso pubblico

Indetto un concorso pubblico volto al reclutamento di insegnanti di Scuola dell’Infanzia da impiegare presso le Scuole dell’Infanzia della provincia di Trento.

Nello specifico si selezionano 60 insegnanti, suddivisi in 30 posti a sezione e 30 posti di sezione con competenza in lingua straniera inglese o tedesca, ai quali verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. Gli insegnanti selezionati, inoltre, lavoreranno con orario di lavoro a tempo pieno o parziale. Potranno partecipare alla selezione, coloro i quali risulteranno in possesso di determinati requisiti, ovvero:
– diploma di scuola magistrale o i istituto magistrale o di titolo
di studio sperimentale dichiarato equivalente, titoli che siano
stati conseguiti entro l’anno scolastico 2001/ 2002
– aver conseguito un diploma di laurea in scienze della formazione
primaria ad indirizzo scuola infanzia o titolo di studio riconosciuto
equivalente o equipollente
– aver conseguito un titolo di abilitazione valido per
l’insegnamento nella scuola materna statale.

Sono totalmente esclusi dalla partecipazione al concorso, tutti coloro che risulteranno essere già dipendenti a tempo indeterminato della Provincia autonoma di Trento, rivestendo lo stesso ruolo, ovvero Insegnate di Scuola dell’Infanzia.

Chiunque risulterà interessato potrà stampare la propria domanda di partecipazione entro la mezzanotte del 13 febbraio 2015, mentre per la presentazione della domanda c’è tempo fino al 16 febbraio 2015 o meglio entro le ore 12.30 del 16 febbraio 2015.
La domanda di partecipazione potrà essere scaricata cliccando sul seguente link, mentre il bando di concorso potrà essere consultato cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button