Concorso Pubblico: Unione Europea assume impiegati con ottimo stipendio mensile.

unione europea concorso pubblico

Siete laureati in Giurisprudenza, in Economia o Finanza? Se avete conseguito uno di questi titoli, potrete partecipare alla selezione attuata dall’Epso, per coprire alcuni posti vacanti di funzionari del gruppo di funzioni amministratori presso la Commissione Europea.

Nello specifico, all’interno della Commissione Europea, sono richiesti i seguenti profili:
Amministratori nel settore del diritto europeo della concorrenza.
Si tratta di giuristi, dotati di conoscenze e competenze professionali, nel campo del diritto europeo della concorrenza, ovvero Antitrust, concentrazioni e/o aiuti di stato. Requisito indispensabile è l’esperienza in ambito giurisdizionale, effettuata negli anni presso uno studio legale o un’organizzazione di categoria o un’autorità nazionale garante della concorrenza.
amministratori nel settore finanza d’impresa.
I candidati saranno economisti con proprie competenze ed esperienza professionale nel settore della finanza d’impresa e dell’analisi finanziaria. Anche in questo caso è richiesta esperienza pregressa.
– Amministratori nel settore dell’economia industriale.
Si selezionano economisti che abbiamo valide competenze nel campo dell’economia industriale, e che abbiamo maturato esperienza nello sviluppo di analisi economiche.
– Amministratori nel settore della macroeconomia.
I candidati si occuperanno principalmente della sorveglianza multilaterale, della progettazione e dell’analisi politica.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura spontanea direttamente online, entro le ore 12.00 del 25 novembre 2014( orario di Bruxelles), al seguente sito. Ecco il bando di concorso, per reperire ulteriori informazioni.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button