Concorso: vinci un viaggio a San Francisco con un corso d’inglese.

san francisco

La ESL  Education SA è una società che ha sede in Svizzera ed è specializzata nella formazione linguistica a qualsiasi livello e per qualunque esigenza. Dal 1997 la Esl è attiva sul mercato globale grazie a partnership con oltre 70 nazioni, realizzando ed organizzando percorsi formativi linguistici in oltre 200 destinazioni.

La società si apre a 360° per quanto riguarda il panorama delle lingue straniere ed ha offerte proprio per tutti: dal manager per motivi di lavoro, allo studente che vuole fare una vacanza studio, corsi di aggiornamento e formazione per docenti di lingua, vacanze studio per  famiglie ed anche per chi ha superato i 50 anni.

Oltre a questi anche la possibilità, tramite stage, di prepararsi per gli esami di idoneità alla lingua straniera all’università, con conseguente certificazione. Insomma: una proposta vastissima. La novità che la società vuole proporre al suo mercato è un concorso che mette in palio un viaggio gratis con relativo corso di studio negli States, esattamente a San Francisco, della durata di due settimane, oltre a un viaggio on the road alla dalla città posta a nord della California fino a Los Angeles, passando da Las Vegas, la città nata nel deserto.

Tra tutti i partecipanti, due saranno i fortunati vincitori di questa magnifica occasione, che verranno estratti  attraverso un sorteggio. Il biglietto aereo di andata e ritorno verrà prenotato entro tre mesi dalla proclamazione dei vincitori. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 31 dicembre 2013.

Come fare? Semplicissimo: basta compilare il modulo che si trova on line sul sito della ESL. Ai due fortunati vincitori sarà offerto un corso di lingua inglese gratuito, della durata di due settimane a San Francisco, sette giorni on the road, per conoscere da vicino l’America; l’alloggio è previsto in residence o in casa-famiglia ospitante. Compreso nel pacchetto il volo A/R.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button