Concorso: vinci una borsa di studio per vivere in Australia.

vivere e lavorare in australia

L’ultima frontiera del lavoro, meta gettonata da molti giovani in cerca di una vantaggiosa opportunità lavorativa è sicuramente l’Australia, sono davvero numerosi i giovani che la scelgono come meta prediletta per la propria esperienza estera, sia per lavoro che per studio.
Se avete voglia di approdare in terra australiana potrete partecipare fino al 18 novembre 2013 ad un fantastico concorso che mette in palio una borsa di studio con stage per studiare e lavorare in Australia.

Il concorso è stato indetto da Win your Future Unlimited, rivolto ai giovani studenti con età compresa tra i 18 e i 30 anni, mette in palio la possibilità di studiare per un anno in Australia con una borsa di studio del valore di 15.000 dollari, viaggio, alloggio, tasse universitarie e uno stage di 10 settimane compreso nel prezzo.

Per partecipare a questo fantastico concorso dovrete avere un età compresa tra i 18 e i 30 anni ed essere studenti,  essere in possesso di un documento valido per l’espatrio ovvero un passaporto, non aver mai studiato in Australia, né avere una cittadinanza o residenza in Australia.

Tutti i candidati potranno partecipare inviando una cartolina digitale fino al 18 novembre, inserendo una descrizione di se stessi minimo 50 parole corredata di foto, inserendo inoltre le aspirazioni future e il proprio percorso formativo, tutto rigorosamente in inglese.

Ai vincitori verrà assegnata una borsa di studio pari a 15.000 dollari, per studiare in Australia compreso di spese e di un tirocinio di 10 settimane, e potranno anche vincere un viaggio studio in Australia dal 5 al 17 dicembre con tutte le spese comprese.
Visitate il sito futureunlimited.com.au e dopo aver letto il regolamento compilate il form per partecipare al concorso.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button