CONFORAMA lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

lavoro conforama

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore dell’arredamento sarete felici di sapere che la catena di negozi Conforama è alla ricerca di nuovo personale da impiegare in maniera stabile o attraverso stage retribuiti. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Conforama:

Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono appartenere alle categorie protette ed avere un buon orientamento alla vendita e ottima capacità di lavorare in team e raggiungere gli obiettivi imposti dall’azienda. E’ richiesta la disponibilità a lavorare part time su turni anche nei weekend e nei giorni festivi.
Visual Merchandiser di negozio: i candidati ideali sono in possesso di un titolo di studio o qualifica nell’ambito dell’Interior Design o del Visual Merchandising e ne conoscono le principali tecniche e trucchi. E’ richiesto orientamento al cliente e capacità di allestire il proprio negozio di riferimento, con anche capacità di organizzare campagne di vendita promozionale per ricorrenze o eventi speciali.

Tirocinio Assistente Buyer o Product Manager: i candidati ideali sono dei laureati in materie economiche o di marketing con ottima conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio retribuito prevede una durata di 6 mesi dove i candidati lavoreranno insieme a figure già esperte per poter imparare la mansione in maniera impeccabile.
Tutti gli interessati a lavorare presso Conforama possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.