Corsi Costa Crociere: formazione e lavoro sulle navi

lavoro costa crociere

Costa Crociere ha annunciato nuovi corsi di formazione che possono portare a lavori stabili sulle navi della compagnia o nelle sedi a terra.
I vari percorsi di formazione sono per diversi tipi di lavori e sono stati pensati per produrre delle risorse già qualificate da poter inserire a bordo come personale. Secondo le stime dei precedenti corsi, la percentuale di assunti è molto alta tra coloro che frequentano le varie classi.

Ecco i Corsi Disponibili:

Tour Escort:  corso di 515 ore che si rivolge a 18 candidati e si terrà in collaborazione con la Regione Lazio. I requisiti per poter partecipare al corso prevedono il possesso di un diploma di maturità quinquennale, conoscenza delle lingue italiano, inglese e una a scelta tra spagnolo, tedesco e francese, età superiore a 18 anni, possesso di una disoccupazione certificata. Le domande di partecipazione vanno inviate a percorsifse@costa.it come indicato nel bando.

Pizzaioli: il corso si rivolge a 15 allievi appartenenti al progetto Garanzia Giovani ed è in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia. I requisiti per poter partecipare al corso prevedono il possesso di un diploma di alberghiero, conoscenza della lingua inglese, iscrizione al Centro per l’Impiego con certificazione dello stato di disoccupazione e appartenenza al progetto Garanzia Giovani. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando.

Hospitality Service Specialist: il corso si rivolge a 15 allievi appartenenti al progetto Garanzia Giovani ed è in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia. I requisiti per poter partecipare al corso prevedono la conoscenza della lingua inglese, iscrizione al Centro per l’Impiego con certificazione dello stato di disoccupazione e appartenenza al progetto Garanzia Giovani. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando.

Pasticceri: il corso si rivolge a 15 allievi appartenenti al progetto Garanzia Giovani ed è in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia. I requisiti per poter partecipare al corso prevedono il possesso di un diploma di alberghiero, conoscenza della lingua inglese, iscrizione al Centro per l’Impiego con certificazione dello stato di disoccupazione e appartenenza al progetto Garanzia Giovani. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco il bando.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button