Costa Crociere assume nuovi fotografi, tecnici e cuochi.

costa crociere fotografo

In prossimità della stagione estiva molte aziende del campo turistico/alberghiero/crociere ricercano nuovo personale: Nell’articolo odierno parleremo di un’interessante proposta lavorativa indetta dal colosso italiano delle crociere di viaggio, “Costa Crociere”: Costa Crociere pochi giorni fa ha dato il via libera alle iscrizioni per i nuovi corsi di formazione, finalizzati principalmente all’inserimento graduale di tantissimi disoccupati.

Ma non è tutto, Costa Crociera ha pensato di aprire tre nuovi bandi di concorso, finalizzati all’assunzione di 60 posti, distribuiti tra Cuochi, Fotografi e Tecnici.
Per accedere a tali candidature non c’è molto tempo, la scadenza è infatti prevista per il 12 Maggio 2014 alle ore 18.00.

Requisiti principali per poter accedere ai nuovi corsi di formazione:

– Residenza o domicilio nel Lazio;
– Essere disoccupati o inoccupati;
– Maggiore età;
– Qualifica per Operatore dei servizi di cucina; In caso contrario sarà preso in considerazione il Diploma di Istituto Alberghiero o il Diploma di Scuola Superiore;
– Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office (tranne per il corso di Cuochi).

Ricordiamo a tutti che Costa Crociere S.p.A. è una compagnia di navigazione italiana, fondata nel lontano 1854 a Genova, dedicata all’attività crocieristica. Si tratta della flotta standard (o di massa) maggiore in Europa. La Costa Crociere appartiene al Gruppo Carnival Corporation & plc e controlla la tedesca AIDA Cruises e la spagnola Ibero Crucero.

Nota Bene:

Il corso per cuoco avrà una durata complessiva di 368 ore, di cui 352 di teoria e pratica e 16 di affiancamento on the job;
Il corso per fotografo invece di 260 ore, di cui 252 di teoria e pratica e 8 di affiancamento on the job;
Infine quello per Entertainment Technician della durata complessiva di 272 ore, di cui 256 di teoria e pratica e 16 di affiancamento on the job.

Gli interessati (ambosessi) potranno inviare la propria candidatura per mezzo di una raccomandata a/r al seguente indirizzo:
Costa Crociere S.p.A. – Segreteria Global Recruiting (rif. ACO 1) – Piazza Piccapietra n.48 – 16121 Genova
Oppure per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: costacampusEU@costa.it

Maggiori informazioni si possono ottenere facendo click qua.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. sono un fotografo disoccupato in cerca di lavoro mi piacerebbe lavorare in crociera e stata sempre la mia passione da una vita cordiali saluti.

  2. Salve piacere Alberto-vi scrivo dalla Sardegna-mi piacerebbe tantissimo lavorare come DJ in una crociera-barche da privato-fare musica da aperitivo ecc ……è già un lavoro che faccio ormai da anni con esperienze in radio/discoteche/villaggio turistico:spero in una vostra chiamata grazie mille:Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button