COSTA CROCIERE assume nuovo personale di terra: ecco come candidarsi.

lavoro costa crociere

Sono disponibili posti di lavoro in Costa Crociere: l’agenzia per il lavoro Manpower è stata infatti incaricata di selezionare una serie di Sales & Service Agents da assumere a terra nella sede di Genova della compagnia, con contratti a tempo determinato.
Le risorse assunte saranno inserite nel Contact Center nella sede della compagnia a Genova e dovranno gestire gli ordini delle aziende partner e dei clienti, dall’inizio fino all’evasione, assistendo tutta la procedura e risolvendo tutti i problemi che possono sorgere.

L’agenzia per il lavoro Manpower è alla ricerca di diplomati e laureati con una conoscenza di livello C1 della lingua francese, che abbiano un minimo di esperienza nel settore della vendita ed una buona attitudine commerciale, buoni rapporti interpersonali e flessibilità a lavorare su turni. E’ richiesta la disponibilità immediata.
Tutte le risorse saranno assunte con contratti a tempo determinato su turni part time. I contratti avranno durata di 1-2 mesi con ottime possibilità di rinnovo fino alla stabilizzazione definitiva per entrare a far parte degli oltre 19.000 dipendenti della compagnia.

Per candidarsi ai posti di Sales & Service Agents presso Costa Crociere bisogna visitare il sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro Manpower e registare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online, oppure recarsi in una filiale dell’agenzia e registrarsi di persona.
E’ possibile comunque candidarsi anche direttamente sul sito ufficiale di Costa Crociere presso la sezione Lavora con noi dove sono disponibili tutte le posizioni di lavoro aperte all’interno della compagnia e dove è possibile registrare il curriculum in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button