COSTA CROCIERE e CARNIVAL assumono 4.500 Addetti entro il 2022.

Link Sponsorizzati:

lavoro navi da crociera carnival costa

Saranno addirittura 4.500 i nuovi posti di lavoro che si renderanno disponibili da qui al 2022 per quanto riguarda il Gruppo Costa Crociere, in seguito all’acquisto di 10 nuove navi che saranno in mare nei prossimi anni.
La notizia è stata confermata direttamente dalla compagnia navale nel momento della presentazione della nuova ammiraglia di Costa Crociere a Genova: il progetto prevede infatti di raddoppiare il personale entro i prossimi 5 anni, puntando a 9.000 dipendenti entro il 2022.

Come se non bastasse, la notizia è stata anche riportata dal CEO di Carnival Corporation, società madre del Gruppo Costa Crociere, Arnold Donald, che ha ricordato l’importanza dell’Italia all’interno del Gruppo e di voler continuare gli investimenti del nostro paese, rinnovando anche la partnership con Fincantieri per la costruzione delle navi.

Arnold Donald, nella sua conferenza stampa, non ha dimenticato di ricordare anche la posizione di leadership del Gruppo nel settore, con 3 milioni di passeggeri trasportati nel corso del 2016, con una crescita del 13% rispetto all’anno precedente, e con stime ugualmente positive anche per il 2017.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Costa Crociere sia come personale di bordo che come personale nelle sedi a terra possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Se ancora non siete soddisfatti, potete visionare quest’articolo in cui sono contenute ben 6500 posizioni lavorative disponibili all’interno delle navi da crociera.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.