COSTA CROCIERE offre corsi gratuiti per tecnico video e suono con successiva assunzione.

lavoro costa crociere

La nota compagnia di navigazione Costa Crociere ha organizzato un corso Entertainment Technician che servirà per formare Tecnici Suono Luci e Video. Il corso è aperto a tutti i disoccupati che potranno frequentarlo in maniera del tutto gratuita, con ampie possibilità di assunzione al termine del percorso.
Le iscrizioni per il corso gratuito si chiuderanno il giorno 13 Aprile 2016.

Il corso è stato organizzato in collaborazione tra Costa Crociere e la Regione Marche e servirà per formare 15 Tecnici, con la garanzia che almeno il 60% dei quali sarà successivamente inserito nel personale di bordo della flotta navale della compagnia di navigazione.
Il corso avrà una durata di 238 ore di cui 16 saranno di stage e saranno così suddivise:

  • 48 ore di Costa Orientation
  • 124 ore di Formazione Tecnica
  • 20 ore di Team Building
  • 30 ore di Inglese
  • 16 ore on the job

Tutti i candidati ritenuti idonei e convocati per le assunzioni dovranno sostenere un secondo corso di 117 ore per i brevetti sicurezza dei marittimi.
Possono partecipare al corso tutti i disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego in possesso di un diploma e di adeguate conoscenze della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.

La metà dei posti sarà riservato ai residenti nella regione Marche ed il corso avrà luogo al CIOF di Pesaro nei mesi di Maggio e Giugno.
Tutti gli interessati al corso Entertainment Technician di Costa Crociere possono registrarsi e iscriversi entro il 13 Aprile 2016 attraverso la procedura telematica presente sul sito della Provincia di Pesaro. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è disponibile online una Scheda Informativa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button