CRAI assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

crai assume personale

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Crai è alla ricerca di nuovo personale.
Tali assunzioni saranno rese possibili dalla continua crescita fatta registrare dal Gruppo che conta ad oggi oltre 3.000 punti vendita disseminati sul territorio e che conta un aumento di fatturato del 9% tra il 2015 e il 2016, con stime ancora più rosee per l’anno in corso.

Tra le varie ottime novità per il Gruppo Crai registriamo anche l’acquisto dei Supermercati del Gruppo Pellicano e la costituzione del marchio unico Leader Price Italia SpA in collaborazione con Geimex che ha portato il Gruppo Crai a poter competere nel settore discount. Non dimentichiamo anche l’alleanza con il Consorzio Coralis che ha portato Crai a migliorare anche nelle tematiche commerciali e gestionali.
Il Gruppo Crai è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nel proprio settore di e-commerce, ma anche per la già citata Leader Price Italia.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Crai nei vari ambiti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.