Croce Rossa Italiana lavora con noi: ecco le posizioni disponibili.

Link Sponsorizzati:

croce rossa lavoro guadagnare

La CRI – Croce Rossa Italiana ha annunciato nuove assunzioni per le sue sedi a Roma per tutti i candidati desiderosi di lavorare nei servizi sanitari e di accoglienza.
Il Comitato Provinciale CRI ha confermato una serie di posti di lavoro, vediamo alcune delle posizioni aperte ed eventuali requisiti per poter inoltrare la propria candidatura:

  • Infermieri per Assistenza Persone in Difficoltà: i candidati ideali sono tutti gli Infermieri in possesso di una laurea e con una valida iscrizione all’Albo Professionale. E’ gradita una forte esperienza nel settore della medicina socio assistenziale e qualsiasi attestato o corso di medicina della povertà o delle migrazioni.
  • Tirocinio Elettricista: i candidati ideali sono dei giovani con il diploma di perito tecnico in elettronica desiderosi di intraprendere un tirocinio attraverso il programma nazionale Garanzia Giovani. Tale progetto permetterà alla risorsa di perfezionare il mestiere ed acquisire competenze sull’installazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici.
  • Magazziniere: i candidati ideali devono avere un diploma di maturità ed un’esperienza pregressa come Magazziniere. Le risorse lavoreranno nell’Ufficio Acquisti e Logistica e aiuteranno nella gestione di tutte le attività del magazzino, con analisi e movimentazione delle merci tra tutti gli uffici CRI interessati.
  • Autisti Soccorritori Servizi Ambulanza: i candidati ideali sono in possesso di una forte esperienza precedente in attività di soccorso e nella conduzione delle Ambulanze. E’ richiesto il possesso della patente B e l’attestato per il corso BLSD e per la gestione dei traumi di base.

  • Medici Reumatologi, Neurologi e Fisiatri: i candidati ideali sono dei laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione nelle discipline indicate. E’ gradita una forte esperienza maturata in una struttura.
  • Operatori Socio Sanitari: i candidati ideali devono avere un attestato da Operatore Socio Sanitario ottenuto attraverso un corso di almeno 1000 ore ed essere in grado di lavorare presso il Centro di Educazione Motoria CEM dove andranno supportate persone con grandi disabilità psico fisiche.
  • Fisioterapisti: i candidati ideali sono dei laureati in fisioterapia con un minimo di esperienza pregressa nel campo della riablitazione neuro motoria e neurologica. La conoscenza della riabilitazione oncologica rappresenta un requisito gradito.
  • Tirocinio Geometra: i candidati ideali sono dei diplomati geometri con conoscenza del software informatico AUTOCAD e un’età che permetta l’iscrizione al programma nazionale Garanzia Giovani (età inferiore a 30 anni compiuti).
  • Operatore Casa Famiglia: i candidati ideali devono avere una laurea nel settore umanistico ed avere una forte esperienza all’interno di contesti che hanno lavorato al contrasto della violenza sulle donne e all’accoglienza delle madri sole. I posti disponibili sono 4 e sono per la sede di Tolfa, a Roma.
  • Medico Assistenza in Emergenza: i candidati ideali devono avere una laurea in Medicina e Chirurgia con iscrizione all’Albo Professionale. Le risorse andranno a lavorare come coordinatori sanitari nell’Assistenza in emergenza in convenzione con ARES 118.

Tutti gli interessati a lavorare presso la Croce Rossa Italiana possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.