DESPAR apre nuovi Supermercati e assume Addetti in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro despar

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Despar NordEst è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei due nuovi negozi che apriranno in Emilia Romagna, a Bologna.

La notizia è stata riportata e confermata dal quotidiano Il Resto del Carlino che ha descritto nei dettagli le intenzioni del Gruppo Despar e le due nuove aperture a Bologna che porteranno circa 100 nuove assunzioni, per la cui selezione è stata allertata l’agenzia per il lavoro Adhr Group a partire dal prossimo 27 Aprile attraverso un Job Day che si terrà nella sede dell’agenzia in Viale Filopanti a Bologna.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nel Gruppo Despar:

  • Store Manager: i candidati ideati sono laureati o diplomati ad indirizzo amministrativo con una buona esperienza nel settore ed in particolare in ruoli che prevedono coordinamento dello staff e gestione delle risorse.
  • Capi Reparto Macelleria, Ortofrutta, Gastronomia: i candidati ideali sono dei profili esperti che hanno lavorato nei reparti sopracitati in grandi supermercati, capaci di coordinare le risorse e lo staff, gestendo al meglio il proprio reparto.
  • Cassieri: i candidati ideali devono aver già lavorato in dei supermercati e devono avere ottime doti relazionali.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Despar possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.