Dimar Mercato apre nuovi Punti Vendita e assume personale in Italia.

lavoro supermercati lidl e simply

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati del Gruppo Dimar Mercato è alla ricerca di nuovo personale.
Le assunzioni riguardano il nuovo negozio di Chieri, in provincia di Torino, per circa 70 risorse da impiegare in diverse mansioni.

La notizia è stata confermata dall’Agenzia Piemonte Lavoro, che ha spiegato in un comunicato ufficiale l’intesa raggiunta tra la Regione Piemonte, la città di Chieri e il Gruppo Dimar Mercato. La campagna di selezione sarà condotta dal servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti che lavoreranno al fianco dei Centri per l’Impiego di Chieri.
Tra le varie opportunità di lavoro offerte ci sono i seguenti posti: Banconisti per i vari reparti di salumeria, panetteria, gastronomia, macelleria, pasticceria, ortofrutta e pescheria ; addetti alle casse addetti alle vendite per i reparti dedicati ai surgelati o ai prodotti non alimentari.

Tutti gli interessati a lavorare all’interno del Gruppo Dimar Mercato ed in particolare nel nuovo punto vendita di Chieri possono inoltrare la propria candidatura attraverso posta elettronica all’indirizzo grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it oppure consegnando il proprio curriculum vitae al Centro per l’Impiego di Chieri, sito in Via Vittorio Emanuele II al numero 1.
Le domande si devono inviare entro e non oltre il giorno 31 Agosto 2017.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button