Diplomati e Laureati: 2500 euro per lavorare all’estero!

Se sei un giovane disoccupato ,tra i 18 e i 30 anni, in cerca di lavoro allora non puoi lasciarti sfuggire quest’occasione: grazie ad un concorso reso disponibile da Mcz Group ed Eures, potrai riuscire ad ottenere una fantastica borsa di studio per poter lavorare all’estero.

Il tuo compito sarà quello di ricoprire un incarico in particolare all’interno di un paese dell’Unione Europea per 4 mesi, ricevendo circa 2500 euro che serviranno per coprire, parzialmente, le spese di trasferta, vitto e alloggio.
Il concorso è aperto a tutti i disoccupati diplomati o laureati che non superano i 30 anni d’età: è necessario, oltre a delle ottime competenze in lingua inglese, avere buone conoscenze informatiche ed essere iscritti al Servizio Pubblico per l’Impiego (SPI) e registrati come utenti EURES tramite inserimento del CV sul portale www.eures.europa.eu e, se italiani, anche sul sito Internet www.cliclavoro.gov.it.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2012. Per ulteriori informazioni, basta cliccare sul link sottostante:

Link MCZ ed Eures 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button