Direct Line assume nuovo personale in Italia.

directline sede legale

Ti ritieni una persona abbastanza utile e persuasiva? Ami cimentarti anche in mansioni difficoltose o che richiedono un grande impegno? Sei motivato e determinato? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo. Direct Line, leader nel settore delle assicurazioni, è alla ricerca di nuovo personale in Italia.

Fa parte di Direct Line Group e nasce in Inghilterra nel 1985, affacciandosi al mercato assicurativo attraverso il sistema di vendita polizze auto via telefono. Nel 1988 amplia il proprio settore di interesse proponendo anche polizze per la casa. La prima filiale estera viene aperta nel 1995 in Spagna e0nNel 2002 Direct Line sbarca finalmente anche in Italia.
Attualmente l’azienda è alla ricerca di:

Liquidatore sinistri auto :il candidato prescelto, avrà il compito di provvedere alla gestione tecnica dei sinistri Auto, determinando la responsabilità, valutando il danno e mantenendo i contatti con gli studi legali, i medici e i fiduciari. I requisiti richiesti per potersi candidare sono:Laurea preferibilmente in Giurisprudenza,buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata in  compagnie assicurative o società di servizi come liquidatore, ottime capacità di negoziare e relazionarsi con i clienti e il resto dello staff,massima serietà e organizzazione.

Senior pricing analyst : il candidato prescelto, avrà il compito di definire la tariffa e la corretta segmentazione del prodotto auto attraverso l’utilizzo delle tecniche statistico/attuariali, effettuare analisi dell’andamento tecnico del prodotto,predisporre adeguati report che consentano di monitorare costantemente la corretta assunzione dei rischi. Requisiti richiesti sono: laurea in statistica o matematica; esperienza lavorativa di almeno 5 anni preferibile in azienda assicurativa,utilizzo di SAS e modelli lineari generalizzati, utilizzo di Emblem,conoscenza di Pretium, buona autonomia nella gestione delle proprie attività,responsabilità, ottima capacità di relazionarsi con il resto dello staff.

Oracle database administrator: si ricerca risorsa con specializzazione in informatica o cultura equivalente; con ottima conoscenza di SQL/PL-SQL, Oracle Real Appl. Cluster (RAC), Oracle Dataguard, Oracle DB 10G/11G, Oracle Automatic Storage Mng (ASM), Sistema operativo Unix/Linux; buona conoscenza di Scripting Shell Unix e Oracle Grid.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro o necessitano di maggiori informazioni,possono inviare eventuali quesiti o il rispettivo curriculum vitae on line,accedendo al sito web dell’azienda,nella sezione“OFFERTE DI LAVORO”.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button