DOXA cerca intervistatori, Mistery Client e possessori di smartphone in tutta Italia.

doxa analisi mercato

Ti ritieni una persona abbastanza socievole e persuasiva? Ami confrontarti con la gente ed esprimere sempre il tuo punto di vista? Sei sufficientemente caparbio e motivato? Allora la seguente offerta di lavoro fa decisamente al caso tuo. Doxa assume nuovo personale.

Doxa è un istituto specializzato in sondaggi d’opinione,ricerche di mercato e analisi statistiche,fondato nel 1946 da Pierpaolo Luzzatto Fegiz.Le ricerche statistiche si occupano di studi di scenario, analisi sulla soddisfazione e la fedeltà dei clienti fino agli approfondimenti qualitativi su marchi, prodotti e comunicazione.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali,attualmente ricercate dall’istituto e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente:

Intervistatori: le risorse inserite avranno il compito di contattare tutti coloro che risultano essere in possesso di uno smartphone e gli inviteranno a partecipare ad un’indagine che mira a conoscere la qualità della rete mobile in Italia.I requisiti richiesti sono:Possesso di un diploma presso qualsiasi indirizzo di studio,maggiore età,ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza del pacchetto Office.Le sedi di lavoro saranno:Napoli,Firenze,Bari,Bologna,Torino e Roma.

Rilevatori face to face: le risorse inserite avranno il compito di condurre indagini porta a porta per conto dell’Istituto Nazionale di statistica.I requisiti richiesti sono:possesso di un diploma o laurea presso qualsiasi indirizzo o facoltà di studio,maggiore età,buona conoscenza del pacchetto Office e  disponibilità a spostarsi di frequentare,per tanto sarà utile il possesso di mezzo di trasporto e la patente di guida categoria b.

Mistery Client: le risorse inserite avranno il compito di verificare la qualità dei servizi,che la società offre alla propria clientela.I requisiti richiesti sono: Possesso di un diploma o laurea,Maggiore età,massima puntualità e serietà,grandi doti comunicative.

Roamlers: le risorse inserite avranno il compito di migliorare,tramite foto e indagini raccolte,la qualità dei brand interessati.I requisiti richiesti sono:Possesso di un diploma presso qualsiasi indirizzo di studio,maggiore età,ottima conoscenza del pacchetto Office,massima serietà e puntualità. Le regioni interessate alle assunzioni,sono le seguenti:Valle d’Aosta,Trentino Alto Adige,Veneto,Molise,Abruzzo,Campania,Basilicata,Puglia,Calabria,Sicilia e Sardegna.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,possono presentare la propria candidatura,inviando il proprio curriculum vitae on line,accedendo direttamente alla seguente pagina web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button