Ducati assume nuovo personale in Italia a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

ducatiDucati Motor Holding SpA è un’importante azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di motociclette. Con sede a Bologna, Emilia Romagna, Ducati è di proprietà della Audi Motors.
Nel 1926 Antonio Cavalieri Ducati e i suoi tre figli, Adriano, Marcello e Bruno, fondano a Bologna la Società Scientifica Radio Brevetti Ducati, per la produzione di tubi a vuoto, condensatori e altri componenti radiofonici. Il successo fu immediato, soprattutto dal 1935, con la costruzione di una nuova fabbrica a Borgo Panigale, zona periferica della città emiliana.

La produzione è stata mantenuta durante la seconda guerra mondiale, nonostante la fabbrica Ducati fu bersagliata dai ripetuti bombardamenti degli alleati. Il capo progettista, negli anni cinquanta, della maggior parte delle moto Ducati, era Fabio Taglioni (1920-2001). I suoi disegni hanno visto la nascita di piccole macchine monocilindriche, che ottennero un elevato successo in ‘corse su strada’. Ducati ha introdotto il Pantah nel 1979, il suo motore è stato aggiornato nel 1990 in Ducati SuperSport serie (SS).

Tutti i motori Ducati moderni sono derivati ​​dal Pantah, che utilizza una cinghia dentata per azionare le valvole del motore. Taglioni utilizzò il Cavallino Rampante (identificato nella Ferrari) sulle sue moto Ducati; Egli scelse questo particolare come segno di coraggio, di audacia e di infinito rispetto e ammirazione per Francesco Baracca, un’eroico pilota di caccia che morì durante un raid aereo nel 1918 (prima guerra mondiale).

Oggi l’azienda, per incrementare il proprio organico, sta cercando diverse figure professionali, che ora vedremo in modo dettagliato:

RESPONSABILI MODELLAZIONE
Requisiti primari: La candidatura è rivolta a giovani diplomati o laureati (con un’eventuale percorso nella scuola per modellisti); Ottima conoscenza dell’inglese; Esperienza di minimo 5 anni nel settore; Competenze e conoscenze tecniche dei vari prodotti.

ESPERTI DI DOCUMENTAZIONE TECNICA:
Requisiti primari: La candidatura è rivolta per giovani laureati in ingegneria meccanica; Esperienza pregressa nel settore; Ottima conoscenza dell’inglese; Passione per il mondo delle moto; Ottime doti relazionali; Competenze tecniche/teoriche sui prodotti.

Tipo di contratto: In entrambi i casi il contratto sarà a tempo indeterminato full-time.

Per candidarvi ad una mansione in particolare basterà inviare il proprio c.v. alla seguente pagina; se invece desiderate desiderate inoltrare una candidatura spontanea, basta semplicemente fare click



Commenti

comments

14 Responses to Ducati assume nuovo personale in Italia a tempo indeterminato.

  1. giuseppe muciaccia ha detto:

    offerta di lavoro prof.magazziniere citta trani bat

  2. davide ha detto:

    buon giorno ultima mansione carellista mazziniere

  3. Sara ha detto:

    Salve.Sarei interessata a questo lavoro, avendo lavorato per 2 anni in Lamborghini e 3anni in MagnetiMarelli(Fiat Group).

    Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro e porgo i miei più distinti
    saluti.

  4. carlo ha detto:

    buonasera sono interessato a lavorare per la ducati operaio metalmeccanico in mobilita 223 .grazie

  5. salvatore ha detto:

    Salve, sarei interessato a questa opportunità di lavoro, il mio ultimo lavoro è stato in DAYCO che è durato 3 anni. Attendo un vostro contatto, vi ringrazio anticipatamente, porgo i miei più distinti saluti. SAlvo

  6. Salvatore ha detto:

    Interessato a questa proposta lavorativa

  7. vito ha detto:

    Salve, sono interessato al vostro annuncio.

  8. vito ha detto:

    Sono interessato a quest`opportunita di lavoro. Ho 32 anni e disponibile anche a trasferte. Il mio numero di cell e` 3286203986

  9. Alessandro Menoni ha detto:

    Salve il mio ruolo attuale oltre al jolly nei vari reparti di una delle sedi del gruppo mauro saviola anche responsabile caposquadra nel turno

  10. Rosario ha detto:

    Sono un ducatista,mibpiacerebbe tanto lavorare x il marchio più prezioso al mondo,sono un amante delle alte velocità, sogno di lavorare con voi,aspetto vostre risposte,cordiali saluti rosario

  11. Lucia ha detto:

    Buonasera, sarei interessata alla vostra offerta di lavoro!

  12. Elisa ha detto:

    Salve, sono Elisa e sarei disposta a lavorare sicuramente con passione per Voi, in quanto amante della moto e soprattutto di Ducati.

  13. Elisabetta ha detto:

    sto cercando un posto di lavoro: MOLTO INTERESSATA –
    CV monster.it — :beknown.com/elisabetta-masini

  14. orazio ha detto:

    Salve, sono interessato alla vostra proposta di lavoro, ho oltre 12 anni di esperienza in questo settore di moto e sono un appassionato. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.