Easyjet: 1650 assunzioni a tempo indeterminato per Assistenti di Volo ed Equipaggio.

Link Sponsorizzati:

lavoro easyjet aeroporto

Se siete interessati a lavorare all’interno di una prestigiosa compagnia aerea sarete felici di sapere che la compagnia EasyJet è alla ricerca di nuovo personale da inserire in Italia e in Europa, con contratti a tempo determinato e indeterminato.
Saranno 1200 le assunzioni per Assistenti di Volo ed in generale per l’equipaggio, che si aggiungono alle richieste per oltre 450 piloti da impiegare per le nuove rotte.

La grande campagna di assunzioni è stata ufficializzata da EasyJet attraverso un comunicato stampa riportato anche da diversi quotidiani. Il personale andrà a lavorare nelle 28 basi EasyJet e sui nuovi Airbus della compagnia, potendo anche accedere a diversi benefit e vantaggi, nonchè ai tanti percorsi di formazione che permettono di migliorare la propria carriera.
Per quanto riguarda gli aeroporti italiani, quelli coinvolti nelle assunzioni saranno a Napoli, Pisa, Torino, Catania, Venezia e Milano, con oltre 200 risorse che potranno essere inseriti nei prossimi mesi.

Tina Milton, la Head of Cabin Services di EasyJet ha rilasciato una breve nota dove ha dichiarato di non vedere l’ora di accogliere il nuovo personale, sintomo di crescita e di buona salute della compagnia.
Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia aerea EasyJet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.