Ecco il lavoro part-time che paga 5000 euro al mese oltre benefit.

lavoro da 5000 euro

Diciamo che negli ultimi anni di crisi abbiamo visto uscire diverse offerte di lavoro più o meno veritiere e più o meno originali, ma questa che è apparsa in giro per il web, ed in particolare su un sito in lingua bulgara, sembra davvero un’offerta che non si può rifiutare, viste le cifre in ballo.

Il sito bulgaro in questione tratta di annunci di lavoro generalisti ed ha pubblicato l’annunco “Si offre un lavoro part time per due giorni ogni settimana per creare alibi“. Qualcuno potrebbe subito gridare alla bufala, ma a quanto pare in America il creatore di alibi è un lavoro abbastanza affermato dove alcune persone forniscono dei servizi a pagamento di tal genere, e sono addirittura nate delle agenzie, come la newyorkese Alibinetwork.

Il creatore di alibi ha una mansione molto semplice, concordare con il richiedente del servizio un piano e una storia in modo da fornire un testimone valido per qualsiasi evenienza.

Nell’annuncio pubblicato dal sito bulgaro si ricercava in particolare un candidato che parlasse la lingua italiana e da li sono infatti partite migliaia di richieste di informazioni e domande di candidatura, tanto che l’amministratore del sito ha dovuto rimuovere in fretta e furia l’annuncio per evitare problemi di traffico al proprio sito.
Dopo tale gesto non si è più saputo nulla sull’offerta di lavoro, quindi ad oggi la domanda resta: si trattava di un annuncio reale oppure di una goliardata del sito o di qualche buontempone al fine di guadagnare dei click?

Sta di fatto che in tutto il mondo, questo lavoro ben retribuito sta prendendo piede e “i creatori di alibi” stanno diventando sempre di più.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button