Edison Energia assume nuovo personale in Italia.

edison energia assume nuovo personale

Se state cercando un lavoro nel settore dell’energia e avete già maturato precedenti esperienze nel medesimo campo,la seguente proposta lavorativa sicuramente sarà di vostro gradimento. Edison, la più antica società europea nel settore dell’energia fondata nel 1884, assume nuovo personale in tutta Italia. 

In Italia Edison è un’azienda  di rilevanza nazionale nei settori dell’approvvigionamento, produzione e vendita di  energia elettrica,gas e olio grezzo.Nel settore energia elettrica Edison è il secondo produttore in Italia  e nel settore idrocarburi  è il secondo operatore italiano coprendo circa il 17% del fabbisogno nazionale di gas.

L’azienda vanta circa 3.500 collaboratori e per l’anno attualmente in corso,conta di incrementare ulteriore il numero dei suoi impiegati.Obbiettivo principale dell’azienda è da sempre quello di offrire il meglio ai suoi clienti e proporre un ottimo rapporto qualità -prezzo.Ma vediamo quali sono i requisiti richiesti per entrare a far parte dello staff e quali sono le figure professionali che Edison sta cercando.
Si cercano :

– Reservoir Engineer

– Reservoir Geologist

– Well Testing, Workover and Completions Specialist

– Senior Drilling Engineer

– Commodity Trading.

E’ di fondamentale importanza ricordare che la seguente proposta lavorativa è per lo più indicata e idonea a tutti coloro che hanno già maturato esperienza nel campo,tuttavia le selezioni sono aperte in tutta Italia.

Per il momento non ci sono ancora pervenute ulteriori notizie,circa il tipo di contratto che Edison offrirà ai futuri impiegati e nulla anche a riguardo delle modalità di pagamento.Per tanto tutti coloro che sono interessati alla seguente offerta di lavoro e tutti coloro che necessitano di ulteriori chiarimenti,possono scrivere o inviare il proprio curriculum vitae on line al seguente sito web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button