EISMANN assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

lavoro-eismann

L’azienda Eismann, leader nel settore della vendita a domicilio dei prodotti alimentari surgelati, ha annunciato una campagna di selezione per assumere nuove risorse che saranno selezionate tra candidati laureati e diplomati e saranno impiegate in una delle moltissime città interessate dal servizio di vendita a domicilio.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Eismann:

  • Sales Trainer: i candidati ideali sono dei giovani diplomati con una minima esperienza nelle vendite e capacità di orientamento al cliente. Le risorse firmeranno un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con una retribuzione basata su forti premi ed incentivi e dovranno sostenere un percorso formativo e on the job che consisterà nella preparazione e nell’addestramento dei nuovi venditori da impiegare. Tale opportunità lavorativa è disponibile in quasi 50 città in Italia.
  • Incaricati alle Vendite: le risorse dovranno occuparsi delle vendite a domicilio dei prodotti Eismann. Sarà fornito ad ogni lavoratore un automezzo in comodato d’uso, per cui è richiesta la patente di categoria B. Tutti i candidati dovranno avere grandi capacità di vendite, orientamento al cliente e assenza di carichi pendenti. L’0pportunità lavorativa è disponibile in decine di città in Italia.

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente visitando il sito ufficiale di Eismann presso la pagina Lavora con Noi dove sono pubblicati tutti gli annunci e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae direttamente in corrispondenza di quelli di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. sono esperto nel settore e sono disponibile da subito per fare un colloquio

  2. Tanta esperienza in diversi settori e ruoli anche come autista privato e non .serio affidabile senza problemi di orari e distanze.disponibile immediatamente. Conosco bene Il territorio in provincia Varese e Milano ovest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button