ELECTROLUX assume nuovo personale in Italia e all’estero.

electrolux porcia

La nota multinazionale elettrodomestica svedese, Electrolux, con sede a Stoccolma, e specializzata nella vendita e commercializzazione di elettrodomestici sia per la casa che per uso professionale, è al momento alla ricerca di personale da impiegare in azienda. Ad oggi, l‘Electrolux è presente in Italia, con la Electrolux Appliances Spa, ed è attiva in tutto in mondo, nello specifico in ben 150 paesi con oltre 61 mila dipendenti.

L’azienda, al momento è alla ricerca di dipendenti da impiegare presso le aziende presenti sul nostro territorio italiano, soprattutto nei settori tecnici ed ingegneristici. L’offerta, è rivolta essenzialmente a laureati, preferibilmente in Ingegneria con esperienza, e che conoscano la lingua inglese e per alcuni ruoli anche la lingua francese.

Tali figure verranno inseriti presso l’area aziendale della Ricerca e Sviluppo, Vendite, Finanza e Auditing, nelle sedi site in Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.
Ecco, nello specifico, le figure al momento ricercate:
– Credit Export Specialist, presso Pordenone ( Vallenoncello)
– Area Manager Laundry, presso Pordenone (Vallenoncello)
– Senior Inoovation Engineer, presso Porcia
– Hardware Engineer, presso Forlì Cesena
– Project Leader, presso Forlì
– Senior Mechanical Engineer presso Forlì
– Global Purchasing Technology Manger, presso Porcia.

I dipendenti, lavoreranno in un’azienda che darà loro la possibilità di crescere professionalmente e di valorizzare le proprie competenze. Inoltre, potranno usufruire di attività di coaching, di piani di sviluppo, corsi di formazione, e programmi di mobilità che non si limiterà a quella geografica, ma anche mobilità interna, con la possibilità di assumere diversi ruoli e funzioni nel Gruppo. L’azienda, darà anche la possibilità a giovani studenti di poter partecipare a stage internazionali, che avranno luogo presso gli uffici del Gruppo nelle varie sedi di tutto il mondo. Inoltre, ai giovani laureandi verrà data la possibilità di preparare la tesi di laurea in azienda e di partecipare a dei tirocini locali.

Le selezioni del personale si articoleranno in diverse fasi. La prima consiste nello screening dei curriculum pervenuti in azienda, e nello specifico tramite il portale Electrolux, nella sezione carriere e selezioni, Lavora con noi, dove tutti gli interessati all’offerta, potranno inviare la propria candidatura spontanea, inserendo il curriculum all’interno del data base aziendale. Dopo la fase dello screening, l’azienda provvederà a selezionare i profili più idonei alle esigenze del gruppo, i quali verranno contattati per effettuare un test preliminare. Si svolgeranno diversi colloqui con gli Addetti alle Risorse Umane dell’azienda e a coloro i quali supereranno quest’ultima fase, verrà offerto un contratto di lavoro.
Chiunque fosse interessato, inoltre, potrà consultare i profili attualmente ricercati, cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

9 Comments

  1. Sono preparato in cio’ che riguarda l’elettronica.Ho bisogno di lavorare perchè al momento sono disoccupato.Come posso fare per conttatarvi?

  2. sarei molto grato di entrare a far parte della vostra industria e lavorare per voi..grazie per avermi ascoltato

  3. Sarei molto entusiasta a far parte della vostra azienda anche perché ho già lavorato in questo settore .sicuro che visualizzerete il mio messaggio …….

  4. salve, sono alla ricerca di un lavoro come cuoco aiuto cuoco o responsabile di cucina…ho esperienza decennale e sono disposto a lavorare anche all’estero…grazie dell’attenzione

  5. cerco lavoro come saldatore ad elettrodo e filo non interessa lavorare all’estero mi interessa a far fare la spesa per la mia famiglia vi prego tenetelo in considerazione questo messaggio

  6. Spett.le Azienda,

    sono disoccupato e ho veramente bisogno di lavorare.

    In passato ho già lavorato come operaio in catena di

    montaggio c/o la Electrolux Zanussi di Scandicci (FI).

    Sono in possesso del patentino per il carrello elevatore.

    Sono disposto alle più varie soluzioni necessitino

    alla Vs. Azienda.

    Grazie per l’attenzione

    Mauro Tesan

  7. Spett.le Azienda. Sarei molto contento lavorare con vostra azienda ,sono disocupato .In passato o lavorato con questo tipo di produzione in questo setore.Sarei molto contento lavorare con vostra azienda . Grazie . Giovani .

  8. Spett.le Electrolux,
    Sono un progettista disegnatore meccanico,
    Ho maturato circa 16 anni di esperienza nel settore,
    Uso tutti i cad per la progettazione 3d da catia v5,
    Cimatron, unigraphics,Pro/Engineer.
    Disponibile in qualsiasi momento.

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button