EMERGENCY assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

La nota organizzazione umanitaria Emergency, fondata e gestita dal medico Gino Strada, è alla ricerca di nuovo personale per i suoi progetti in Italia e all’Estero.
Emergency ricerca sempre delle figure professionali qualificate per le missioni nelle terre più a rischio, in strutture comunque di ottima qualità dove operano sempre medici di bravura indiscutibile.

emergency-lavoro

Emergency ricerca sempre delle figure professionali qualificate per le missioni nelle terre spesso martoriate da guerre o calamità, in strutture comunque di ottima qualità dove operano sempre medici dotati di grande abilità e coraggio. L’organizzazione è alla ricerca di personale per il settore sanitario come Medici, Infermieri ed altri profili simili, ma anche Amministratori, Tecnici e Logisti per i quali sono previsti dei contratti a termine, anche di lunga durata.

Emergency offre anche diversi stage che i giovani possono svolgere nelle sedi italiane a Milano, a Roma oppure al nuovo Poliambulatorio di Palermo.
Tutti i candidati interessati a lavorare per conto di Emergency devono essere dotati di esperienza pregressa nel mestiere e di una buona conoscenza della lingua inglese o francese di livello minimo B1 secondo il QCER – Quadro Comune Europeo di Riferimento. Tutti gli interessati alle missioni internazionali di Emergency devono essere disponibili a trasferte di almeno sei mesi ed essere capaci di lavorare in situazioni difficili o di stress, con attrezzature cliniche spesso non all’altezza.

In Italia Emergency è alla ricerca di diversi profili tra cui: Medici, Psicologi, Addetti alle Spedizioni Internazionali, Responsabili Donatori Regolari, Infermieri e Mediatori Culturali.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare per la storica organizzazione di Emergency devono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul sito ufficiale ed inviare il proprio curriculum seguendo l’apposita procedura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button