ENEL assume nuovi Operai in Italia.

enel

Enel, Ente Nazionale per l’Energia elettrica Spa, società per azioni operante in Italia per fornitura di energia elettrica è al momento alla ricerca di personale da impiegare presso le varie sedi presenti in Italia.

Si tratta, per lo più, di apprendistato professionalizzanti,rivolti a diplomati, per lavoro da svolgere presso le sedi presenti in Italia. L’offerta è rivolta essenzialmente ai candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– possesso del diploma quinquennale, preferibilmente di indirizzo meccanico e/o elettrotecnico
– essere in possesso della patente di guida categoria B
– essere residenti in Lombardia e Piemonte entro un raggio di 30 km dalle sedi lavorative
– capacità di lavorare in team
– essere particolarmente sensibili ai temi della sicurezza.

I candidati selezionati, si occuperanno di attività operative da svolgere nei vari impianti produttivi del gruppo presenti nelle regioni del Nord Italia, e nello specifico presso le sedi nelle provincie di Brescia e Verbania, ovvero Gragnano, Pallanzeno, Formazza e Crodo.

Attualmente l’azienda sta svolgendo un maxi recruiting iniziato circa qualche mese fa, che porterà all’assunzione di circa 1500 operai entro il 2014.
Chiunque volesse inviare la propria candidatura, potrà inviare il proprio curriculum vitae, consultando l’area Lavora con noi, presente sul sito ufficiale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Ho presentato già vari curriculum anche tramite il sito ufficiale.

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  2. salve sono un ragazzo in cerca di lavoro..vivo a Chieti ,ho 36 anni sono diplomato nell industria petrolchimica,ho tutte le categorie di patente..se siete interessati il mio nm è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button