ENEL cerca personale in Italia: tantissime posizioni lavorative disponibili.

Link Sponsorizzati:

enel operai assume

La società leader nella fornitura di elettricità e gas in Italia, ENEL, ha annunciato una serie di opportunità di lavoro nelle sedi italiane della multinazionale. I posti di lavoro sono sia per candidati in possesso di esperienza pregressa , che per giovani alla ricerca di un primo impiego che possono imparare attraverso un sistema di percorsi formativi e tirocini, per ambire a profili junior con possibilità di assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno della società:

  • HR Development: i candidati ideali sono dei laureati in economia, ingegneria gestionale o in generale nelle materie scientifiche, in possesso di almeno 4 anni di esperienza pregressa nel settore HR e con una buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo.
  • Editor: i candidati ideali sono dei laureati in giornalismo o comunicazione con una conoscenza di livello altissimo della lingua inglese con un’esperienza di lavoro in una casa editrice o un organo di stampa. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza delle applicazioni informatiche Word e Power Point.
  • Digital Contest Strategist: i candidati ideali hanno esperienza nella gestione di account social e si sono occupati della gestione di un account twitter, instagram o facebook di un’azienda. Sono richieste alcune competenze come Web Analytics, linguaggi di programmazione di siti web, Customer Journey, Personas e Conversion Funnel Analysis. I candidati devono avere una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Digital Project Manager: i candidati ideali sono dei laureati in ingegneria informatica o gestionale, informatica o scienze dell’informazione con almeno tre anni di esperienza in una mansione simile e conoscenze delle metodologie Agile e delle applicazioni informatiche Office. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alle trasferte in tutta Europa.
  • Cyber Security Incident Responder: i candidati ideali sono dei laureati in ingegneria informatica o informatica con forte esperienza nel settore della sicurezza informatica, capacità di lavorare in un team affiatato e la conoscenza della lingua inglese.

  • Junior Network Planning: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria con adeguata conoscenza nel settore delle reti elettriche e che sappiano analizzare e pianificare le reti e valutare gli eventuali investimenti. Sono richieste una forte conoscenza della lingua inglese e la conoscenza delle applicazioni informatiche Office.
  • Stage Analista Performance Distributori: i candidati ideali sono dei laureati in economia, ingegneria gestionale o in generale nelle materie scientifiche, con buone conoscenze in campo informatico, soprattutto delle applicazioni Office, e una ottima conoscenza della lingua inglese. Per la posizione in oggetto è gradita la conoscenza del Business Object / Cognos.
  • Stage Junior Buyer: i candidati ideali sono dei laureati in Economia, Ingegneria o Fisica con un master o una tesi in ambito Procurement. Sono richieste una forte conoscenza della lingua inglese e la conoscenza delle applicazioni informatiche Office.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Enel possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.